Il ricevitore spegne immediatamente il riscaldamento. Il riscaldamento potrà essere acceso di nuovo tramite l’app mobile impostando una temperatura superiore ai 7.0°C o spostando la levetta sul ricevitore prima su OFF (in basso) e poi ON (verso l’alto), in questo ultimo caso la temperatura impostata sarà 35°C (visibile dall’app).

  1. Assicurati che il termostato sia acceso. Usa il pulsante laterale ON/OFF.
  2.  Controlla che le batterie del termostato siano accuratamente inserite nel compartimento delle batterie.
  3. Controlla la corretta polarità delle batterie.
  4. Assicurati che le batterie non siano scariche.

Si può continuare ad usare il prodotto, probabilmente sono state montate batterie ricaricabili (queste spesso hanno un voltaggio inferiore rispetto a quelle non-ricaricabili). Con batterie standard il sistema è stato progettato per funzionare tra le 2 e le 5 stagioni senza dover cambiare batterie. Ovviamente con batterie ricaricabili la durata è inferiore: con batterie ricaricabili si consiglia di pianificare una sostituzione o ricarica delle batterie una volta all’anno prima della stagione di riscaldamento.

Se nulla viene toccata il sistema torna alla stessa temperatura impostata prima del “black-out”. Tuttavia, se dopo 10 minuti la comunicazione con il termostato non sarà stabilita, il riscaldamento verrà spento. In questo caso il riscaldamento potrà essere acceso e controllato tramite l’app mobile, impostando una temperatura superiore ai 7.0 °C o spostando la levetta sul ricevitore prima su OFF (in basso) e poi ON (verso l’alto), in questo ultimo caso la temperatura impostata sarà 35°C (visibile dall’app).

  1. Controlla che tutte le condizioni per l’attivazione del riscaldamento siano
    soddisfatte.
  2. Controlla che il ricevitore sia accuratamente attaccato al supporto.
  3. Assicurati che il ricevitore sia accuratamente connesso al sistema di
    riscaldamento.
  1. Accendi e spegni il ricevitore spostando l’interruttore prima verso il basson (OFF) e poi verso l’alto (ON).
  2. Premi sul pulsante ON/OFF sul termostato per aggiornare la connessione radio.
  3. Spegni e riaccendi nuovamente il termostato.
    NOTA: Per la prima accensione e installazione iniziale si consiglia di tenere termostato e ricevitore vicini.
  1. Assicurati di aver inserito la password della rete WiFi a 2.4 GHz correttamente. Se necessario, controlla con l’opzione “mostra password”.
  2. Esci dalla smart config tramite il termostato e l’app mobile, poi riaprila per riprovare.
  3. Assicurati di aver seguito tutte le raccomandazioni per la prima installazione presentate sull’app. I punti chiave sono:
  4. Telefono e ricevitore devono essere connessi alla stessa rete WiFi durante la prima installazione.
  5. Molti router WiFi lavorano su entrambe le bande a 2.4GHz e 5GHz e due reti spesso hanno lo stesso nome. Entra nei settaggi del router per renderle più facilmente distinguibili e assicurati di connettere telefono e ricevitore alla 2.4GHz.
  6. Normalmente la banda 2.4Ghz ha una portata più ampia ma di minore Potenza: allontanando il router e poi avvicinandolo lentamente al ricevitore la prima rete ricevuta sarà normalmente una 2.4GHz.

E-mail: assistenza@inngenso.it
Numero Verde: 800 598 651 (Lun-Ven 9:00/18:00)